MATRIMONI IN TENUTA

MATRIMONIO COUNTRY

22 agosto 2017
Un'idea unica nel suo genere è quella di organizzare il ricevimento in un vigneto: filari a perdita d'occhio, profumi intensi, colori magici saranno gli ospiti d'onore di un giorno così importante.
Tenuta la Pergola dispone, inoltre, di cucina a uso catering e di una sala multimediale per la proiezione di immagini e suoni che ogni coppia potrà personalizzare per i momenti più divertenti ma anche romantici della propria cerimonia. Il personale attento e qualificato vi accompagnerà con cura e dedizione in ogni fase del vostro ricevimento. La struttura vi offre i vini per il banchetto (quantità definita), stampa personalizzata dei menù, personale addetto all’accoglienza.

Un matrimonio country non stanca mai, perché è sempre pronto ad accogliere e lasciarsi conquistare da particolari nuovi, originali e alla moda. Un'idea unica nel suo genere è quella di organizzare il ricevimento in un vigneto: filari a perdita d'occhio, profumi intensi, colori magici saranno gli ospiti d'onore di un giorno così importante. Tutti i vigneti che si rispettino hanno una cantina, con botti e barrique per la conservazione del vino dove poter allestire una parte del ricevimento e degustare il buono della nostra terra.

La natura è bella sì, ma a volte anche ostile. Per questo motivo bisogna prevedere un piano B: se piove dove trasferire tutti gli invitati? Il vigneto ci permette di allestire tavoli anche in cantina circondati da botti di vino e profumi di uva. Qui si possono prevedere originali balle di fieno sistemate come salottini lounge, cestini di lavanda che scendono dal soffitto, cuscini a forma di cuore, pizzi, ricami e decori sempre tutti in bianco e ocra.

Pagina generata in 0.14527416229248 secondi