la Tenuta

La Tenuta

18 novembre 2016
La Tenuta si estende su oltre 40 ettari di colline con una produzione di qualità DOC e DOCG espressione del territorio di origine.
Pur mantenendo la tradizione di famiglia, la nostra realtà ha cercato di investire in energire alternative ecosostenibili per mantenere l'integrità del nostro territorio.

In cima ai vigneti si erge l’antico Ciabòt, l’antico ricovero degli attrezzi agricoli, e poco più in basso la Cantina con il Ristorante tipico, un campo polivalente di Tennis e Calcetto, e un panorama sul vigneto unico nel suo genere, nonchè valorizzato da varie altre attività. Il parcheggio ampio, accoglie comodamente più di un pullman, e possiamo accogliervi in più lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, cinese, russo, e giapponese (interpreti da prenotare).

La passeggiata è di 2 KM tra i vigneti o 800 MT su una SP sempre nel Paese si Cisterna d’Asti, si arriverà all’Agriturismo, un ambiente riservato e intimo, dove si trovano le MINI ALLOGGI rusticI e accoglienti della Tenuta la Pergola.

Tenuta la Pergola dispone, inoltre, DI SALA POLIVALENTE PER GRUPPI IN CUI ORGANIZZARE PRANZI, MEETING AZIENDALI, FESTE PRIVATE,

WINE FOOD EXPERIENCES: visita guidata e vini abbinati a taglieri di prodotti da forno